LAU in mostra!

Dal 2 al 19 maggio a Motta di Livenza (TV), in occasione di "Un libro conquista il mondo" sarò presente con una sintesi della mia storia tra disegno, fumetto e illustrazione.
Saranno esposti disegni originali, schizzi, studi, progetti inediti e tavole dipinte tratte dalle mie pubblicazioni.
In anteprima anche qualche disegno del libro a cui sto lavorando in questo periodo.
E poi ancora incontri con le scuole, visite guidate, laboratori.. Il tutto nella cornice di una deliziosa cittadina del trevigiano coccolati dalla meravigliosa ospitalità veneta!

Date un'occhiata alla pagina Facebook dedicata all'iniziativa cliccando qui.

***
E' la prima volta che mi si dedica un'intera esposizione. Confesso che l'emozione è tanta ed è davvero strano essere trattati da "ospite d'onore", ma poi il calore e l'ammirazione sincera dei bambini delle scuole elementari di Motta, Meduna e San Giovanni mi hanno regalato una fantastica giornata di allegria, affetto e tanta tanta soddisfazione.
Ringrazio il Comune di Motta di Livenza per la cortese ospitalità e ancor di più l'amica (e collega) Erika De Pieri che si è occupata di tutta l'organizzazione.
Mi sono sentito davvero a casa e questo è l'importante.
E la gioia dei bambini che hanno visitato la mia mostra e che mi hanno tempestato di domande, richieste e complimenti è stata (e sarà sempre) la gratificazione più grande per il mio (modestissimo) lavoro!

Commenti

Marica Bersan ha detto…
Complimenti!!! è una vera soddisfazione!

Post più popolari