a volte LAU ritorna....



Da molto tempo non aggiornavo più il mio Blog. E' passato un po' di moda. Ora la comunicazione è più rapida, il tempo di un post o di una storia Instagram.

Ogni tanto però mi piace tornare qui, pensando che a qualcuno possa interessare ancora quello che scrivo, e soprattutto quello che disegno.

Tuttavia il punto è proprio questo: in questo ultimo anno ho disegnato davvero poco. O meglio, ho lavorato davvero poco. Praticamente non ho lavorato. La situazione editoriale italiana (ma credo anche estera) è piuttosto drammatica. Almeno per noi autori.

Passato un brutto momento di sconforto ho deciso comunque di non mollare e ho approfittato di questa "pausa forzata" per rispolverare vecchi progetti e prepararne di nuovi. 

Per questi ultimi mi riprometto di farvi avere notizie appena sarà possibile.

Nel frattempo vi regalo un paio di estratti di un progetto inedito in cerca di Editore. Non posso dirvi molto di più se non che.... pasticciare mi piace sempre! :)

Chissà che prima o poi non vediate anche il resto in qualche libreria....



Commenti

Post più popolari